Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
0

Le caprette ti fanno…CIAO!!!

No, non preoccupatevi…anche se mi impegno nel ricercare notizie curiose, questa volta non sono riuscita a trovare caprette che “fanno ciao”, ma…ho trovato caprette – arrampicatrici e caprette –stuntman.

clip_image002Dire che le capre abbiano una testa dura, in questo caso, è un eufemismo…infatti in Marocco esiste una pianta, chiamata Argan che dà frutti prelibati soprattutto per cammelli e per…capre…ora riflettiamoci un attimo, se un cammello che è alto 2 metri non dovrà far altro che allungare un pochino il collo … la capra???...può allungarsi finchè vuole … però … e allora cosa fa?? Ci si arrampica sopra, no?!

Le caprette stuntman.

Una sera parlando con un mio amico dei miei articoli per questo blog ha esordito dicendo “perché non fai un articolo sulle capre che svengono??” “Coooosa??...” cioè vorrei dire … una notizia simile non potevo assolutamente passare inosservata (anche perché dato l’elemento che me ne aveva parlato, temevo fortemente mi prendesse in giro – n.d.r. ) e così ho iniziato a cercare un pochino e … zac!! Eccole qua … capre che svengono nel vero senso della parola!! Sono bestioline talmente emotive che svengono alla minima emozione…e con minima emozione, non intendo solo paura o predatori in arrivo…intendo anche contentezza per il cibo che gli porta il padrone!! Infatti, è vero che hanno una carne molto prelibata, però spesso e volentieri vengono allevate proprio per Continua a leggere...

Scritto da: Elenuccia

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra!

Nessun commento:

Posta un commento

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---