Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
2

Cerchiamo nuovi articolisti e scrittori

Stiamo cercando nuovi articolisti, scrittori o persone che abbiano semplicemente voglia di scrivere del proprio hobby o dei propri interessi.

Non richiediamo una conoscenza specifica o delle esperienze pregresse nel campo della scrittura in quanto abbiamo delle persone che si occupano di rivedere escrittore correggere, quando e’ necessario, gli articoli che ci vengono inviati.

Non ci interessa che tu abbia 18 o 70 anni, che sia uomo o donna, cattolico o protestante, nero o giallo, laureato o con la terza media...

Ci interessa solo che tu sia in grado di prendere un impegno settimanale con noi e che abbia voglia di darci una mano a portare avanti questo nuovo progetto.

Ci sono ancora molte categorie che richiedono uno o piu’ articolisti. Moda e tendenze, animali, rimedi naturali, curiosita’, giochi, sono solo alcune delle categorie che hanno bisogno di qualcuno che le curi.

Mandateci una mail o semplicemente commentate questo post lasciando il vostro indirizzo e vi contatteremo al piu’ presto.

FATEVI AVANTI!



Clicca su questa icona per mandarci una mail

2 commenti:

  1. Una prima articolista per le curiosita' l'abbiamo trovata! =) Non fate i timidi e continuate a scriverci!

    RispondiElimina
  2. Una seconda articolista per la categoria ricette e cucina l'abbiamo trovata! =)

    RispondiElimina

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---