Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
0

Bufale, complotti, UFO: ci pensa il Disinformatico

Disinformatico (1) Le leggende metropolitane, altrimenti dette “bufale”, sono sempre esistite ma con la diffusione del web, ovviamente, il fenomeno ha conosciuto una crescita esponenziale.

Con l'abbattimento delle barriere portato da internet e la creazione di un mondo virtuale dove è possibile avere in pochi secondi notizie dai più reconditi angoli del mondo, ecco che anche la circolazione di “bufale” estere appositamente tradotte per il pubblico locale diventa un qualcosa di elementare per chiunque.

Ed è proprio con l'intenzione di smascherare le varie “bufale” e truffe online che è nato il sito di Paolo Attivissimo, noto come Il Disinformatico. Paolo Attivissimo, dalla vicina Svizzera si prodiga ogni giorno sul suo blog non solo per mettere a tacere le leggende metropolitane dell'ultim'ora, ma anche per fare chiarezza su varie notizie spesso riportate dalle edizioni online dei più famosi quotidiani nazionali che si rivelano più volte essere false e dettate dalla poca professionalità.

Altri nemici giurati del Disinformatico sono Continua a leggere...

Scritto da: Fiordaliso

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra!

Nessun commento:

Posta un commento

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---