Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
1

Chi Siamo

33818_1539163197297_1181425667_1254894_1022076_nNome: Giorgio
Nick: Il Molly
Perche’ collaboro con Se Bloggo: Ho sempre scritto per qualcuno o per qualcosa e ho pensato che potevo cominciare a scrivere sempre nello stesso posto.
Categorie che seguo: Tutte! Io sono quello che pubblica gli articoli di tutti quelli che scrivono sul blog Se Bloggo…ogni tanto pero’ scrivo anche io. =)
Correggo gli errori di distrazione degli scrittori, impagino gli articoli, pubblicizzo il blog, ecc ecc ...
Cosa mi piace: In particolare mi interessa molto il mondo di internet. E’ da molti anni che seguo e curo siti internet e blog di ogni genere. Mi piacciono i videogiochi che trovo gratis online, le ricette da provare a casa con la mia fidanzata, la musica in generale e moltissime altre cose.



avatar_fiordalisoNome: non pervenuto
Nick: Fiordaliso
Perche’ collaboro con Se Bloggo: nell'attesa di poter creare un blog mio mi diverto a scrivere per vari blog su argomenti che mi piacciono per condividere le mie conoscenze e le mie esperienze con gli altri
Categorie che seguo: Internet , curiosita’
Cosa mi piace: le lingue straniere e la letteratura sono le mie vere passioni ma da brava "renaissance woman" mi piace veramente di tutto e di più, in modo particolare amo seguire da vicino il mondo di internet e cercare di scovare siti interessanti e divertenti che poi condivido anche su Se Bloggo nella categoria di cui mi occupo.



niente_libri Nome: Anna
Nick: VN52
Perche’ collaboro con Se Bloggo: mi piace condividere con altre persone
Categorie che seguo: libri, curiosita'
Cosa mi piace: la VITA, la bella vita, viaggiare



PiattoPosate Nome: Pasquina
Nick: Pasquina
Perche’ collaboro con Se Bloggo:
Categoria che seguo: Cucina
Cosa mi piace:

1 commento:

  1. "responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace" --> "responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che piace loro"

    Nel mio liceo questo era un errore blu...

    RispondiElimina

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---