I centri commerciali sembrano ormai diventati il set preferito di quanti decidono di lanciare un flash-mob, per lo meno in Nord America dove la “cultura” del centro commerciale è più radicata che in altre parti del mondo.
E così, dopo il flash-mob dell'Halleluja al centro commerciale di Vancouver, ecco che anche i bostoniani non sono stati da meno organizzando addirittura un flash-mob per celebrare un matrimonio con rito ebraico.
Il tutto in realtà è stato realizzato per rendere partecipi del matrimonio i parenti della sposa residenti in Belgio. Che poi il video sia diventato virale e abbia fatto il giro del mondo nell'arco di poche ore è tutta un'altra storia. Storia di cui siamo grati perchè possiamo anche noi assistere a questo momento di gioia che ci dimostra anche come non serva spendere uno sproposito per essere felici nel giorno del proprio matrimonio.
Come si può vedere dal video, gli avventori del centro commerciale si sono trovati travolti dalla gioia degli invitati che hanno iniziato a cantare Ain't No Mountain High Enough per segnalare l'arrivo degli sposi, anch'essi dapprima camuffati da semplici clienti del centro commerciale e poi rivelatisi vere e proprie star del momento.
Eccovi di seguito il video di questa bellissima cerimonia ai tempi del Web 2.0!
Scritto da: Fiordaliso
Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra!
Ha un che di commovente...
RispondiEliminaAnna
E' un po' da pazzi...non lo farei mai...ma mi e' piaciuto un sacco! =) Soprattutto perche' e' durata poco la cerimonia che di solito e' veramente noiosa... XD
RispondiEliminaeheh nemmeno io lo farei mai, però l'ho trovato anche io commovente
RispondiElimina-Fiordaliso