Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
4

Il 3D approda in Italia

La mania dei film 3D, dopo aver invaso le sale cinematografiche, sembra essere sbarcata anche in tv. Infatti la notizia del giorno, e che tra pochi giorni sarà trasmesso un programma in 3D.3D-TV-Golf Il programma andrà in onda su Sky, e la famigerata trasmissione sarà non un film, ma una gara di golf. Forse ci si aspettava un film, oppure un bel documentario piuttosto che una gara di golf, ma ricordiamo che per vedere il 3D, bisogna avere in dotazione una tv ed avere anche un decoder specifico. La particolarità di questa notizia, è che il 3D andrà crescendo mese dopo mese. Grazie alla vendita di tv in 3D ed alla continua offerta di decoder 3D e canali in 3D, in breve non ci stupiremo più di vedere un film o qualsiasi programma in 3D. Alcuni esperimenti furono già attuati in mesi precedenti, basta ricordare alcune Continua a leggere...

Scritto da: Horm

4 commenti:

  1. Sono seriamente curioso di vederlo. Anche se sono un po' scettico...vedremo!

    RispondiElimina
  2. sarà il futuro della tv????? curiosissimo!

    RispondiElimina
  3. In realta' pensavo che fossimo gia' a tiro per la televisione olografica... :D

    RispondiElimina
  4. Sono convinto che la tv fra pochi anni avrà questo futuro

    RispondiElimina

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---