Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
0

L'orsacchiotto più miserabile del mondo: Misery Bear

Preparate i fazzoletti perchè quello di cui vi sto per parlare oggi è un argomento che può provocare lacrime facili.

Il canale Youtube della BBC che propone video comici, infatti, si distingue per una playlist che tutto è salvo comica: si tratta di quella dedicata alle (dis)avventure di Misery Bear, un tenero orsacchiotto al quale ne capitano davvero di tutti i colori.

Misery Bear non è un normale peluche come si potrebbe pensare a prima vista: Misery Bear è l'orsacchiotto più triste e miserabile che esista. Il poveretto si trova in una situazione talmente disperata da essere diventato anche alcolizzato: non è un mistero, infatti, che l'unico luogo dove sia realmente felice è il pub e la sua unica amica e complice è una bottiglia di Jack Daniels.

Nei video proposti - che continueranno a crescere, vista la fama raggiunta dal povero Misery Bear - è possibile vedere il nostro eroe alle prese con diverse avventure, ognuna delle quali finirà inevitabilmente in tragedia: dall'arrivo di un nuovo amico, al matrimonio, da una gita a Londra alla partenza per vedere i Mondiali di Calcio dal vivo in Sudafrica.


Insomma, afferrate una scatola di Kleenex come quelle che si vedono nei film americani e ... buona (miserabile) visione!

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra!

Nessun commento:

Posta un commento

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---