Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
0

Il mondo di Giorgio Sandrone

Quando si guardano fotografie come queste generalmente si hanno sensazioni di due tipi.sandrone 1 La prima, di solito di chi “bazzica” la fotografia, è simile a quella che hanno le alunne di una scuola di danza classica quando vedono ballare la maestra, subito si disegna sui loro visini l'espressione “Ohhhhhhh” e, senza dirlo, “Riuscirò mai anch'io a farlo?”. La seconda invece, che spesso appartiene ai “fotografi della domenica”, si traduce nell'affermazione: “Cosa ci vuole? Basta mettersi nella giusta posizione,  con la giusta luce e la giusta attrezzatura” e concludono con il perentorio, stra-ripetuto ed eterno: “Lo saprei fare anch'io!”. Bene, sappiate che (esclusi i casi di banalità fotografica conclamata), quando si pronuncia questa frase – ed è capitato a tutti – probabilmente si è di fronte a qualcuno che il suo mestiere lo sa fare per davvero. Innanzitutto qui si nota una capacità tecnica indiscussa: la messa a fuoco, l'esposizione, l'apertura del diaframma, la temperatura del colore, lo studio della Continua a leggere...

Scritto da: AnnaM

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra!

Nessun commento:

Posta un commento

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---