Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
1

Harry Potter è finito e le parodie affollano la rete

I fan di Harry Potter in questi giorni sono in un vero e proprio stato di disperazione a causa della fine della loro saga preferita. Dopo il romanzo, infatti, anche la serie cinematografica dedicata ai libri di J.K. Rowling ha trovato la sua conclusione e i fan non riescono a rassegnarsi alla fine delle avventure di Harry e dei suoi amici.

Fortunatamente ci pensa la rete a cercare di rincuorare i fan in depressione: sono tantissime, infatti, le parodie che in questi giorni sono spuntate online su vari siti come Youtube o lo stesso Facebook, con pagine dedicate ai maghetti più famosi del mondo prese letteralmente d'assalto dai fan della rete.

Oggi voglio mostrarvi alcune delle parodie più divertenti di quelle che stanno circolando in questi giorni.

Sicuramente una di queste è quella dei iPantellas che sfruttando alcune battute ormai popolari in merito alla serie sono riusciti a fondere Harry Potter e il mondo della musica italiana con un Severus Piton in versione Renato Zero


C'è chi, invece, ha preferito unire il mondo di Harry Potter a quello dei social network in un'improbabile Harry Potter e la notifica della morte.


E per finire non può mancare Shane Dawson che al contrario dei fan sembra essere molto felice della fine di questa saga 




Quale è la vostra parodia preferita?

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra!

1 commento:

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---