Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
0

Life - Autobiografia di Keith Richards

Esce "Life" l'autobiografia di Keith Richards

Keith Richards Keith Richards è pronto per debuttare nelle librerie di tutto il mondo con la sua autobiografia "Life" che verrà pubblica il prossimo 26 ottobre. Il libro, scritto per intero dal leggendario chitarrista dei Rolling Stones, offre una panoramica dettagliata e decisamente onesta sulla vita di chi ha fatto la storia della musica per circa mezzo secolo, passando da un eccesso all'altro tra droghe, tradimenti, galera e rivalità. Non ultima quella con il cantante Mick Jagger, ironicamente soprannominato "vostra maestà", con il quale, ammette Richards, il rapporto si è deteriorato fino all'inverosimile: "Provo affetto per Mick - ha rivelato - ma non vado a casa sua da una ventina d'anni. A volte, mi dico: "Amico mio, mi manchi". Poi mi chiedo: dove è andato?". Il libro si prospetta interessante e delirante, ricco di aneddoti e situazioni che caratterizzano la vita di una rockstar ma soprattutto ricco di dettagli, scottanti e non, della propria carriera e di quella degli altri Stones. Vero tormentone  di questa attesa è la notizia, fatta trapelare volontariamente, sulle dimensioni Continua a leggere...

Scritto da: Stefano Lorenzini

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra!

Nessun commento:

Posta un commento

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---