Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
2

Ho deciso, voglio un capibara!!!

clip_image002Qualche anno fa ho scoperto l’esistenza di questo animaletto,…. A guardarlo bene ha un’aria che è al limite tra l’arrabbiatura e l’ira funesta ma, in realtà ha un indole molto tranquilla e pacifica.

Il capibara è il più grosso roditore esistente, pensate che può raggiungere un altezza tra i 105 e i 135 cm e un peso tra i 35 e i 65 chili, alcuni possono arrivare anche a pesare 70 kg.

A me, personalmente ricorda molto una marmotta in versione gigante, ma spesso vengono chiamati maiali acquatici, infatti la loro attività preferita è rotolarsi nelle pozze di fango per poi, nelle ore più calde, farsi un giretto nelle fresche acque della palude o del fiume più vicino. Possono stare in apnea per diversi minuti e immersi per lungo tempo lasciando emergere solo naso, orecchie e occhi (crocodile style, J ).

Ah, dimenticavo…essendo un roditore i suoi denti Continua a leggere...

Scritto da: Elenuccia

2 commenti:

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---