Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
0

Beata incoscienza - Paolo Mosca - Sperling & Kupfer

Beata incoscienza – Paolo Mosca – Sperling & Kupfer


A volte si ha bisogno di leggere per svagare la mente,e,comunque leggendo un libro non impegnativo si impara e si tiene attivo il cervello.beata_incoscienza_copertina
Paolo Mosca giornalista direttore di innumerevoli testate autore del libro "Beata Incoscienza" rivaluta questa affermazione,questo modo di dire "quasi un rimprovero".
Una volta le persone anziane lo dicevano guardando la gioventu'.
Ora questa "beata incoscienza"si è tramutata in voglia di vivere,di sentirsi pieni di entusiasmo e a volte un po' "scavezzacollo".
L'autore senza impegno ci porta nel quotidiano raccontando e facendoci capire che,se vogliamo nella vita possiamo farci aiutare dalla "BEATA INCOSCIENZA" con Continua a leggere...

Scritto da: VN52

Nessun commento:

Posta un commento

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---