Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
0

Le Malvestite: il nemico numero uno di Betty Moore

Chiunque segua il mondo della blogosfera avrà sicuramente sentito parlare della famigerata Betty Moore, pseudonimo anglofono dietro al quale si nasconde una blogger tutta  italiana spietata e intransigente come pochi.

L'avventura di Betty Moore inizia nel lontano ottobre 2005, quando apre un blog su Splinder dedicato alle “Malvestite”, ovvero come si può ben intuire dal titolo stesso del blog, a tutte quelle Malvestite (1)donne, e a quegli uomini, che fanno del cattivo gusto uno stile di vita vero e proprio.

Le Malvestite inizia come blog di critica alle malvestite incontrate da Betty nella vita di tutti i giorni e da lei ritratte anche graficamente sul blog. Dopo qualche tempo, però, Betty trasferisce il suo blog all'indirizzo dove la possiamo trovare tuttora con le sue Malvestite.

Negli anni, oltre alle persone comuni affette dalla sindrome del “malvestitismo”, Betty ha iniziato a dedicarsi anche a quelli che lei definisce VIM (Very Important Malvestiti), ovvero personaggi del mondo dello spettacolo che si sono fatti notare più per il loro cattivo gusto e la loro prepotenza che per un vero talento.

Tra le vittime preferite di Betty ci sono il pianista Giovanni Allevi, la saga letteraria e cinematografica di Twilight, Morgan, il gruppo dei Baustelle e il suo frontman Francesco Bianconi, Valeria Marini, Elisabetta Continua a leggere...

Scritto da: Fiordaliso

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra!

Nessun commento:

Posta un commento

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---