Al salone di Parigi la Hyundai presenta in anteprima mondiale il restyling per la best seller i10, la city car coreana che ha segnato la svolta in termini di vendite per la Hyundai. Infatti la i10 è il modello della gamma più venduto in Italia ed è per questo che gli ingegneri sono intervenuti aggiornandone l'estetica e i motori più puliti e dai consumi più bassi. Rinnovato il frontale che segue il nuovo corso stilistico della casa denominato Fluidic Sculpture caratterizzato da una bocca frontale esagonale che incorpora la calandra e la targa, fanaleria a forma di goccia con elementi interni sagomati in modo da formare un'onda e nuove prese d'aria frontali che migliorano l'aerodinamica globale dell'autovettura.
La fiancata presenta le nuove fasce paracolpi verniciate nello stesso colore della carrozzeria, nuovi anche i cerchi in lega disponibili da 13 e 14" mentre per la coda debutta un nuovo paraurti che incorpora anche i sensori di parcheggio sulle versioni di punta ed è disponibile anche con la Continua a leggere...
Scritto da: Nicola De Angelis
Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra!
Nessun commento:
Posta un commento