Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
0

Hyundai presenta un restyling per la i10 e nuovi motori

Al salone di Parigi la Hyundai presenta in anteprima mondiale il restyling per la best seller i10, la city car coreana che ha segnato la svolta in termini di vendite per hyundai i10la Hyundai. Infatti la i10 è il modello della gamma più venduto in Italia ed è per questo che gli ingegneri sono intervenuti aggiornandone l'estetica e i motori più puliti e dai consumi più bassi. Rinnovato il frontale che segue il nuovo corso stilistico della casa denominato Fluidic Sculpture caratterizzato da una bocca frontale esagonale che incorpora la calandra e la targa, fanaleria a forma di goccia con elementi interni sagomati in modo da formare un'onda e nuove prese d'aria frontali che migliorano l'aerodinamica globale dell'autovettura.

La fiancata presenta le nuove fasce paracolpi verniciate nello stesso colore della carrozzeria, nuovi anche i cerchi in lega disponibili da 13 e 14" mentre per la coda debutta un nuovo paraurti che incorpora anche i sensori di parcheggio sulle versioni di punta ed è disponibile anche con la Continua a leggere...

Scritto da: Nicola De Angelis

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra!

Nessun commento:

Posta un commento

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---