Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
1

Il nostro nuovo pianeta si chiama Gliese?

Tutti noi almeno una volta nella vita, abbiamo sicuramente visto un film inerente alla salvezza della terra oppure al combattimento nello spazio. Rimaniamo Sistema_Gliese_581incantanti, affascinati quando si parla di  spazio e pianeti. Un po meno invece quando parliamo di fine del mondo. Sappiamo che con il tempo, il nostro amato pianeta si avvicinerà sempre di più alla fine. Le cause sono da attribuire alla fine della nostra stella (Sole) ma anche l'uomo grazie all'inquinamento ha dato il suo contributo. La notizia che sta facendo interessare tutti i curiosi, è quella della scoperta di un pianeta che potrebbe sostituire il nostro, tra molti e molti anni. Per localizzarlo dobbiamo fare molta strada ben 20 anni luce, e recarci presso la stella Gliese. Il pianeta chiamato Gliese 581g secondo gli studiosi americani che l'hanno Continua a leggere...

Scritto da: Horm

1 commento:

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---