Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
1

Lady Gaga lancia linea di profumi

Lady Gaga pronta a lanciare una linea di profumi

Lady Gaga è pronta a lanciarsi anche nell'industria della lady-gagamoda introducendo una linea di profumi da commercializzare entro l'inizio del 2012. Non a caso la GaGa seguirà il trend di successo inaugurato dalle compagne Kylie Minogue, Britney Spears e Christina Aguilera proponendo una linea di profumi di successo dedicate soprattutto al pubblico femminile in particolare teenager e ventenni. GaGa inoltre ha già registrato il marchio Monster, dall'omonima denominazione dei propri album e tour, in modo da poter richiamare un pubblico più vasto e scatenare l'entusiasmo dei piccoli little monster e in futuro non è escluso che il marchio identificherà una collezione di abbigliamento da lanciare sul mercato.

La Monster recentemente ha siglato un accordo con l'azienda Coty per la produzione delle fragranze e il debutto avverrà nella fine del 2011 con inizio delle vendite per il 2012. Ovviamente dai profumi della Lady ci si aspetta Continua a leggere... 

Scritto da: Nicola De Angelis

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra!

1 commento:

  1. E chissenefrega ce lo vogliamo mettere???

    RispondiElimina

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---