Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
0

Cnn, spietata contro le battute sugli ebrei

Forse in Italia quello che stiamo raccontando in questo articolo, non sarebbe accaduto, visto che una cosa simile è capitata più di una volta e non solo in televisione. Parliamo del famoso programma americano Rick's List, condotto appunto dal noto conduttore Rick Sanchez. Negli Stati Uniti si parla molto di questo caso, o per meglio dire polverone. Il famoso programma, andava in onda sulla nota emittente americana CNN. Il conduttore ha espresso durante la sua trasmissione, una dura posizione contro gli ebrei. Si è scagliato contro tutti i canali media del paese, affermando che nella maggioranza dei casi siano guidati da persone ebree. Questi ultimi secondo il conduttore, sono una minoranza e vogliono comandare duramente. La replica della CNN, è stata Continua a leggere...

Scritto da: Horm

Nessun commento:

Posta un commento

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---