Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
0

Buono come una foto!

Alessandro Guerani è un fotografo...no iniziare così è banale. Alessandro Guerani è un fotografo con la Guerani_1 passione per il cibo, meglio. Alessandro Guerani è un “foodografo”: ecco ora ci siamo. Sì perché l'amore per i sapori e quello per l'arte vanno talmente di pari passo in lui che se cucina come fotografa sarà la delizia degli amici e la croce per la bilancia della fidanzata (ammesso che la fidanzata sia a dieta da quando ha 16 anni, come me).

Nato nella Bologna degli anni di piombo, finiti gli studi in storia dell'arte medievale e rinascimentale si dedica alla fotografia professionale, prediligendo poi i lavori di still life e food, a cui alterna servizi di street photography.

Le sue foto sono talmente “buone” che fanno venire l'acquolina in bocca, si vedono proprio il divertimento e la cura dell'autore. Chi guarda è Continua a leggere...

Scritto da: AnnaM

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra!

Nessun commento:

Posta un commento

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---