Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
3

AIUTACI A MIGLIORARE QUESTO BLOG!








Vorremmo migliorare questo blog ma abbiamo bisogno di fondi per poterlo fare. Ci mettiamo nelle vostre mani affinche' Voi decidiate quanto volete che questo diventi un blog migliore. Non possiamo fare altro, in questo momento, che chiedervi un aiuto finanziario in quanto non possediamo nulla, economicamente parlando.

E poi se siti grandi e famosi riescono a raccogliere milioni di dollari in poche settimane, noi riusciremo a raccogliere i 1500,oo euro che ci servono per spostarci su uno spazio web non gratuito, per fare un po' di pubblicita' e per cominciare a creare qualcosa di un po' piu' professionale di cio' che siamo ora.

GRAZIE A TUTTI PER L'ATTENZIONE!

3 commenti:

  1. Ma state scherzando? Un sitarello come questo che aspira a ricevere 1500 euro di donazioni? Che faccia tosta!!

    RispondiElimina
  2. Ciao anonimo...
    Intanto le aspirazioni sono gratuite, quindi non vedo che male ci sia. =)
    E poi, prima di giudicare, dovresti fornire qualche tua credenziale tipo i fantastici siti che gestisci o almeno un nome per sapere da chi viene questa critica molto poco costruttiva.
    Oltre al fatto che OVVIAMENTE nessuno e' obbligato ne a leggere, ne a frequentare ne a dare una mano a questo blog.

    La prossima volta, e questo e' un consiglio, lasciamo commenti costruttivi invece di polemizzare o insultare.
    P.s. non cancello il commento di questo anonimo in modo che tutti possano rendersi conto di come NON ci si dovrebbe comportare scrivendo qualcosa su questo blog. =)

    RispondiElimina
  3. Sono molti i blog che hanno inserito uno spazio per una donazione, non ci vedo niente di male, ci mancherebbe! E poi ognuno ha diritto a finanziare e far crescere (ovviamente nella legalità e nell'etica) i progetti in cui crede.

    Anna

    RispondiElimina

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---