Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
0

Un coniglio nel cilindro…

Che il coniglio fosse versatile, era chiaro…ma l’unica bestiola che si toglie dal cilindro…è proprio questo buffo animale.

Orecchie lunghe, codina corta, zampette potenti e musetto curioso…il coniglio è in fondo una animaletto dalle mille risorse. Pensate questo piccolo amico fa sino a 18 pisoli al giorno e può anche soffrire di epilessia, quindi è bene tener presente che se il nostro animale “casalingo” è un coniglio clip_image001[4]quando lo lasciamo gironzolare per casa dovrei tenere la tv spenta e, soprattutto, mai la gabbietta vicino all’elettrodomestico. Se poi avete un giardino la cosa ideale è lasciarlo libero qualche ora nell’arco della giornata, ma non preoccupatevi se al rientro della sua “ora d’aria” strabuzzerà gli occhi e cadrà a terra stremato: non sta avendo nessuna crisi, calma! Niente panico…si sta semplicemente rilassando…in modo allarmante, almeno per chi non sa di questa abitudine, ma si sta rilassando…

Tutti conosciamo il detto “fifone come un coniglio”, infatti il coniglio scappa e fugge di fronte a qualsiasi cosa,…in effetti è il cibo preferita di molti predatori, dal suo punto di vista, lo farei anche io…ma quando corre…beh…corre, e se corre….può raggiungere i 75 km/h!! (dalle mie parti si direbbe “cit ma bun” –piccolo ma buono n.d.r.).

Il coniglio è un animale principalmente crepuscolare, per cui la luce ideale non deve essere mai eccessivamente intensa, hanno una Continua a leggere...

Scritto da: Elenuccia

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra!

Nessun commento:

Posta un commento

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---