Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
0

Nokioteca : il sito per tutti gli appassionati dei cellulari Nokia

nokioteca1 Il mondo della telefonia mobile è sicuramente uno dei più immensi, considerando anche la grandissima diffusione dei vari smartphone che in questi anni sono riusciti sempre più a combinare la tecnologia dei telefoni cellulari a quella dei computer portatili.

Ovviamente esistono tantissime marche specializzate nella realizzazione di telefoni cellulari, e grazie alla rete ora i vari utenti riescono a ritrovarsi per discutere dei propri modelli preferiti, i problemi riscontrati e recensire le nuove funzionalità dei vari cellulari.

Vedremo per ogni marca di occuparci dei siti più completi. Per oggi vogliamo occuparci della Nokia, che grazie a Nokioteca può contare su una folta community di utenti della celebre marca finlandese di cellulari che si riuniscono per parlare dei propri modelli preferiti, di quelli appena acquistati Continua a leggere...

Scritto da: Fiordaliso

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra!

Nessun commento:

Posta un commento

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---