Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
0

Mac OSX 10.7 “Lion” stupisce ma non troppo

Il 20 Ottobre è passato e per la prima volta non ho la smania di comprare i nuovi prodotti Apple.

Si può dire che è la prima volta che un keynote non mi lasci sbalordito. Sui portali specializzati non si fa che leggere lodi e caratteristiche del nuovo system di Cupertino con annesse indiscrezioni e riflessioni su quale potrebbe essere il prossimo felino (ma se Lion non uscirà prima dell’Estate 2011 perché ammorbarci con questo?!).

Io però sono vagamente deluso. Non che mi aspettassi una release a breve poiché del Leone non avevamo ancora avuto notizie ed è sempre meglio non affrettare certe cose per non commettere errori grossolani, ma almeno qualche informazione in più sarebbe stata gradita!

Ma vediamo di capire che cosa Apple ha presentato:

Nota per chi volesse vedere l’evento su YouTube: guardate il Keynote completo o la sola demo di Lion.

Mac App Store

Apple sembrava non voler inserire questa caratteristica più volte invocata e rumoreggiata ma, con una mossa a sorpresa, ecco che in Lion ci sarà uno store simile a quello per iPhone/iPod Touch ed iPad.

L’intenzione di Apple è sicuramente interessante Continua a leggere...

Scritto da: Claudio Meirana

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra!

Nessun commento:

Posta un commento

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---