Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
0

Preparazione per gli alieni. Spreco o giusto investimento?

C’e’ chi negli alieni ha sempre creduto dal loro primo “avvistamento”. C’e’ chi non ci ha mai creduto e mai ci credera’ anche quando se li trovera’ davanti. Eppure molti dicono di avere prove fotografiche e molti studiosi di vario genere sono convinti della loro esistenza. Addirittura esistono gia’ da molti anni agenzie governative molto importanti e conosciute in America. Sono cresciute negli anni associazioni piu’ o meno importanti che seguono tutte le attivita’ di questo genere.

alieni In particolare oggi abbiamo letto su Yahoo! un articolo riguardante l’ONU. Spiegano che da un po’ di tempo questa organizzazione raccoglie informazioni, “prove” e soprattutto fondi per prepararsi al primo incontro ufficiale con gli alieni. La cosa che ci ha colpito di piu’ e’ la cifra che l’ONU ha avuto a disposizione nell’anno 2008/2009. Non vogliamo anticipare troppo sull’articolo per evitare di togliervi il gusto.

Ci stiamo solo chiedendo se mettere da parte una quantita’ di denaro cosi grande per un avvenimento che forse si verifichera’ o forse no, sia giusto “vedendo” tutti i problemi che gia’ ci si presentano oggi…a voi “l’ardua sentenza”.

Ecco l’articolo.

“”L’ONU si sta preparando ad accogliere gli extraterrestri sul nostro pianeta. Se mai dovessimo entrare in contatto con gli alieni la dottoressa Mazlan Othman sarà la prima a incontrarli: è stata ufficialmente eletta Continua a leggere...

Nessun commento:

Posta un commento

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---