Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
0

Ricette, cucito creativo, maternità: tutto questo e moltissimo altro su Mamma Felice

Durante uno dei miei giri per la rete alla ricerca di mammafelice1 nuovi schemi free per progetti vari, mi sono imbattuta in diversi blog di mamme creative che parlavano in toni a dir poco entusiastici del blog di una certa “MammaFelice”.

Ovviamente la cosa mi ha molto incuriosita dal momento che le altre bloggher ne parlavano quasi si trattasse di una vera autorità in materia di creatività e felicità – con un nick del genere che ci si può aspettare d'altronde!? - e così ho deciso di dare un'occhiata anche io al blog di MammaFelice.

Onestamente mi aspettavo di trovare un altro blog in stile “mamma creativa”: una grafica simpatica che fosse funzionale a parlare delle proprie avventure tra pannolini e pannolenci. Mai mi sarei aspettata di trovarmi davanti a quello che può essere paragonato a un vero e proprio carroarmato di blog mammesco!

Il blog di Mamma Felice è in realtà un vero e proprio sito che ospita al suo interno tutta una serie di sezioni da scoprire una dopo l'altra. Ci sono le ricette, i consigli di prima mano sulla maternità e Continua a leggere...

Scritto da: Fiordaliso

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra!

Nessun commento:

Posta un commento

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---