Quattro date in programma il prossimo giugno
Vasco ritorna più carico che mai e lo si vede poiché ha deciso di fare non un concerto ma ben quattro spettacoli allo stadio Meazza di Milano.
La struttura come anticipato dal Corriere della Sera sarà impegnata i prossimi 7, 18, 22 e 23 giugno.
Il rocker di Zocca, attualmente a Los Angeles per registrare il suo nuovo album, ha fatto sapere per mezzo della sua pagina di Facebook che il suo nuovo album in studio raggiungerà il mercato entro il prossimo 29 marzo.
Per prevenire ad ogni protesta come successo in passato il Comune di Milano e Milano-concerti metteranno a disposizione degli abitanti della palazzina di via Dessié 15 biglietti gratuiti per assistere ai due spettacoli.
Lo stabile di via Dessié è considerato un primo recettore sensibile del suono prodotto dagli spettacoli di san Siro. Un occhio di riguardo anche per quanto riguarda la mobilità per le ore dei concerti. I convogli di metropolitana e tram verranno incrementati. In soccorso anche un servizio navetta, studiato ad hoc, di collegamento con le stazioni di Lampugnano e Lotto. Anche per queste quattro date, naturalmente, è stato registrato il tutto esaurito.
Scritto da: Alessandro C.
Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra!
Nessun commento:
Posta un commento