Pensavate che con le mille e più parodie e la nomina a spot più brutto del 2010 ci saremmo liberati una volta per tutte di Alfonso Luigi Marra, del suo Labirinto Femminile e soprattutto del temutissimo “strategismo sentimentale” che ormai affligge la società contemporanea.
E invece no. Non solo, infatti, lo stesso Marra si era fatto sentire in merito difendendo a spada tratta Manula Arcuri e il suo spot, ma ora è tornato alla riscossa con un nuovo spot. E se già l'Arcuri non contribuiva di certo alla serietà del libro pubblicizzato, ecco che il nuovo testimonial contribuisce alla rovina totale della reputazione di Marra.
Nel nuovo spot, che potete “ammirare” di seguito, infatti, compare questa volta Lele Mora, un personaggio che ultimamente è stato alla base di qualunque scandalo torbido e desolante abbia afflitto il mondo della politica e dello spettacolo in Italia.
Proprio lui, il cosiddetto “agente dei VIP”, interviene a difendere il lavoro della Arcuri e di Marra sotto compenso di un euro, ricordandoci che Il Labirinto Sentimentale di Alfonso Luigi Marra “é davvero bellissimo”.
A seguito di tutta questa vicenda, rimane un'unica conclusione: il talento letterario di Alfonso Luigi Marra non sarà dei migliori ma sicuramente quest'uomo rimane un genio del marketing!
Scritto da: Fiordaliso
Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra!
Nessun commento:
Posta un commento