Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
0

Maha: dalle lezioni di arabo al film con Checco Zalone

E' davvero strano quello che può succedere ad ognuno di noi una volta finiti nei maha1 meandri della rete e in particolare di Youtube.

C'è chi come il grande Shane Dawson si trova a toccare il fondo con il licenziamento a causa di un video di Youtube e poi nel giro di pochi mesi diventare addirittura la Youtube Celebrity più ricca. Oppure il nostro Willwoosh che da semplice studente di lingue con il vizio dei video comici arriva addirittura a comparire nel film per teenager dell'anno.

Una sorte simile a quella di Willwoosh ma forse un po' più inaspettata è toccata alla bella Maha, una ragazza palestinese che da un anno e mezzo insegna l'arabo su Youtube e si è ora ritrovata a recitare in un film che ha appena infranto ogni record di incassi nella storia del cinema italiano.

Ovviamente sto parlando del film di Checco Zalone “Che bella giornata”, film dove Maha interpreta ovviamente una ragazza araba. Ma se è arrivata a far parte di un film tanto importante in questo periodo, sicuramente il merito è tutto del suo canale Youtube, ovvero Learn Arabic With Maha.

Nato in realtà per insegnare l'italiano alle sorelle rimaste in Palestina, il canale di Maha is è trasformato ben presto in un vero e proprio rifugio per quanti sognano di imparare gratuitamente e in compagnia di un'insegnante bella e brava una lingua per noi tanto difficile come l'arabo. Il primo video di Maha, quello che l'ha fatta conoscere al grande pubblico della rete, era un semplice video in cui la ragazza insegnava a fare gli auguri di Natale in arabo. Da lì è stato un successo continuo tanto che Maha è ora diventata partner di Youtube e ha dato il via a tutta una serie di video simili di e-learning.

Scritto da: Fiordaliso

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra!

Nessun commento:

Posta un commento

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---