Se il 2010 è stato l'anno del Trololo-Man nel campo dei “meme” di internet, questo 2011 sembra essersi aperto come l'anno di Barbra Streisand...e la celebre diva del mondo del musical non è neppure direttamente coinvolta in tutto questo.
La colpa, infatti, sarebbe del duo Duck Sauce, formato dal dj canadese A-Track e dallo statunitense Armand Van Halden. I due hanno creato un brano intitolato appunto Barbra Streisand che si basa sulla campionatura di Gotta Go Home dei Boney M.
Non appena la canzone dei Duck Sauce si è trasformata in un vero e proprio tormentone, anche il popolo della rete ha deciso di sbizzarrirsi e così ecco nascere tutta una serie di video che uniscono situazioni improbabili all'ipnotico “Barbra Streisand uhuhuhuh” della canzone.
In questi giorni è possibile trovare tutti questi video addirittura nella homepage di Youtube a causa della diffusione a macchia d'olio del fenomeno e così troviamo Hitler, i Griffin, e persino la celebre mucca di una nota pubblicità di dessert per bambini, come dimostra il video di seguito.
Chissà chi sarà la prossima vittima della Barbra Streisand mania! Si accettano scommesse!
Scritto da: Fiordaliso
Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra!
Nessun commento:
Posta un commento