Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
0

Un film su Freddy Mercury

La notizia è di questi giorni, ovvero: è stata fissata la data di arrivo del film sul freddy1 grande vocalist.

Tutt'ora a circa 20 anni dalla scomparsa, Freddy Mercury è ancora un'icona, considerato uno dei più grandi cantanti della storia del rock.

Il chitarrista dei Queen, Brian May, ha reso noto che lo sceneggiatore Peter Morgan ha consegnato il primo abbozzo del film e che Sacha Baron Cohen, già noto al pubblico televisivo e cinematografico per aver prestato il proprio volto a personaggi come Borat, Brüno e Ali G, non vede l'ora di iniziare le riprese.

L'arrivo nelle sale è per il momento stato fissato al tardo autunno 2012.

Come già riferito dal sito Rockol, la pellicola sarà incentrata sulla vita di Freddie dall'infanzia fino alla storica performance con la band al Wembley Stadium in occasione del Live Aid, nel 1985.

In precedenza il produttore Graham King aveva detto: "Chi non vorrebbe saperne di più sulla sua vita? Lui è sempre stato molto riservato, riguardo la sua sfera privata”.

Credo che Peter stia facendo un ottimo lavoro, e che Sasha sia perfetto per la parte”.

Una notizia che sicuramente farà piacere agli estimatori di Freddy Mercury, che adesso sapranno quando aspettarsi il film sulla vita del cantante dei Queen.

Scritto da: Alessandro C.

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra!

Nessun commento:

Posta un commento

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---