Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
0

Truccarsi come Lady Gaga? E' la specialità di Michelle Phan

Tra le cosiddette “guru” del make-up mondiale è impossibile non parlare di Michelle pokerface_tutorial1 Phan, una delle make-up artist di maggior successo in questo periodo, soprattutto grazie al suo canale Youtube.

Come le altre ragazze che si dedicano ai tutorial di make-up, sicuramente anche Michelle non aveva idea di cosa avrebbe generato la sua passione per il trucco, ma ora la ragazza si ritrova a dispensare consigli sul trucco nelle principali riviste e a collaborare con le più grandi case produttrici di cosmetici.

Grazie a Michelle Phan e al suo canale Youtube, molte ragazze hanno iniziato a truccarsi in maniera più precisa e consapevole. Ma non esiste solo il trucco per tutti la vita di tutti i giorni. E così ecco che Michelle Phan spesso da consigli utili su come realizzare alcuni make-up ispirati a determinati personaggi dei fumetti o a Lady Gaga.

Considerando che tra qualche mese arriverà il Carnevale, e considerando la grande popolarità di Lady Gaga, di seguito vi lascio al video tutorial di Michelle Phan ispirato al look della grande popstar nel video della sua PokerFace. Sul canale di Michelle potete trovare anche un look ispirato al video di Bad Romance, sempre di Lady Gaga, ma fate attenzione, le lenti a contatto consigliate in quel video sono altamente dannose per la vista.

Ecco, invece, il video innocuo per un look alla Pokerface:

Scritto da: Fiordaliso

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra!

Nessun commento:

Posta un commento

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---