Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
0

I numeri maledetti di Lost dietro alle morie di uccelli e pesci???

La serie televisiva Lost ha tenuto per diversi anni milioni di spettatori incollati al C_Lost1 teleschermo in attesa di conoscere le risposte ai mille interrogativi sollevati nel corso delle puntate. Ma quello che più di tutto ha appassionato gli spettatori è stato sicuramente il mistero legato ai famosi “numeri di Lost”, ovvero quella serie di sei numeri che per tutta la serie hanno fatto la propria comparsa in diverse occasioni. Questi stessi numeri sono stati protagonisti delle giocate al lotto di diverse persone nel mondo soprattutto dopo la puntata all'interno della quale uno dei protagonisti, Hurly interpretato da Jorge Garcia, li aveva giocati al lotto lui stesso vincendo il jackpot. La vincita portava ad Hurley tutta una serie di sciagure culminate con il suo naufragio sulla famosa isola di Lost.

La scorsa settimana, a distanza di qualche mese dalla fine della serie, ecco che nel corso di una lotteria statunitense sono stati estratti proprio i numeri di Lost, o meglio quattro dei fatidici sei numeri ovvero 4, 8, 15 e 42. Ovviamente questa estrazione è diventata una delle notizie che ha fatto il giro del mondo grazie ai fan di Lost e agli stessi protagonisti della serie.

Alcune stazioni televisive hanno addirittura cercato di intervistare Jorge Garcia per sapere cosa ne pensasse in merito, ma l'attore aveva già detto la sua in proposito scrivendo sul proprio account Twitter: “Quando la gente imparerà?? I numeri sono malvagi!”. Sembra che la lezione non sia ancora chiara, però, dal momento che a giocare la serie di Lost sono state ben 9078 persone!

Qualcuno sembra addirittura aver trovato la tragedia collegata ai numeri anche nella vita reale. Se ricorderete, infatti, nella stessa settimana in cui sono usciti i numeri si sono verificate negli USA e in Europa tutte quelle misteriose morie di uccelli e pesci...che i numeri maledetti siano tornati a colpire???!

Scritto da: Fiordaliso

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra!

Nessun commento:

Posta un commento

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---