Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
2

Tom Waits

Seeds on Hard Ground” per aiutare i senzatetto

waits-seeds-on-hard-ground1 Il leggendario musicista, cantante e autore di teatro Tom Waits dà alle stampe una seconda edizione della sua poesia/racconto "Seeds on Hard Ground".

Si tratta di una esclusiva poesia, una lunga ballata lirica, già pubblicata in edizione limitata di mille copie e ora ristampata per la grande richiesta in una seconda edizione limitata di altre mille copie, ma con una copertina di colore differente.

Il testo consiste in una lunga ballata lirica che parla di coloro che camminano, che sono caduti o che sono stati spinti ai margini della società.

L'intero ricavato delle vendite del libro verrà devoluto in beneficenza ai senzatetto americani.

Le associazioni che riceveranno il denaro saranno: Redwood Empire Food Bank, Sonoma County’s Homeless Referral Services e il Family Support Center gestito da enti caritatevoli cattolici.
Il libro sarà messo in vendita a partire dal 22 febbraio tramite la casa discografica dell'artista, la Anti.

Scritto da: Alessandro C.

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra!

2 commenti:

  1. Grande e generoso il nostro "Orco di Pomona " come e più di sempre.....Veramente il nostro Tom dimostra di essere , oltrechè un mirabile cantante e caratteristico attore, un amabile uomo!

    RispondiElimina
  2. Grazie Nella del commento.
    Tom riconferma il suo spirito eclettico e non solo.
    Intramontabile

    Alessandro C.

    RispondiElimina

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---