Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
0

Eminem di nuovo protagonista al cinema

"Random acts of violence"

Nove anni dopo il debutto sul grande schermo con il film autobiografico "8 mile", eminem1 Eminem si appresta a tornare sul set come protagonista di un nuovo film.

Infatti il rapper, come riferisce l' Hollywood Reporter, sarà il protagonista di "Random acts of violence", un thriller nato anni fa ma attualmente in lavorazione negli studi della Fox.

Il rapper dovrebbe interpretare un ex detenuto, diventato collaboratore di giustizia, alle prese coi suoi ex-colleghi criminali e le forze speciali dell'FBI.

Il gioco dell' ex detenuto metterà l'uno contro l'altro le due parti in modo da vendicarsi di coloro che l'hanno mandato in prigione.

Le riprese saranno dirette dallo sceneggiatore David Von Ancken, attualmente impegnato dietro la macchina da presa sul set della nuova stagione della serie televisiva "Californication": ad oggi, non è stata comunicata la data dell'eventuale inizio delle riprese.

Eminem dopo il debutto a cinema si è dedicato principalmente alla musica.

Nel 2010 ha pubblicato il suo ultimo album intitolato Recovery che è stato l'album più venduto dell'anno.

Scritto da: Alessandro C.

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra!

Nessun commento:

Posta un commento

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---