Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
0

Arrestato Charlie figlio del chitarrista David Gilmour dei Pink Floyd

Charlie Gilmour figlio dello storico chitarrista dei Pink Floyd: David Gilmour é stato david-gilmour1 incriminato per comportamento violento e furto.

Charlie era stato fermato dalla Met Polce in seguito alla protesta dello scorso 9 dicembre contro il forte aumento delle tasse universitarie deciso dal governo di Cameron, la stessa protesta che poi è sfociata nel clamoroso attacco alla Rolls-Royce di Carlo e Camilla.

Il ragazzo era stato fermato dalla polizia dopo essere stato sorpreso a dondolarsi attaccato alla bandiera del Cenotaph ;il monumento, che sorge a Whitehall, costruito tra il 1919 e il 1920 e utilizzato per commemorare i caduti britannici di tutti i conflitti.

Il ragazzo è stato rilasciato e si è scusato per la sua azione definendola "un terribile insulto alla memoria dei caduti", e imputando l'intemperanza alla "foga del momento".

Lo studente è anche accusato di un reato apparentemente piuttosto ridicolo, il furto della gamba di un manichino.

Scritto da: Alessandro C.

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra!

Nessun commento:

Posta un commento

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---