Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
0

I Verdena presentano “Wow”

La band bergamasca ha presentato proprio in questi giorni il nuovo album dal verdena wow1 titolo “Wow”.

Il nuovo lavoro di Alberto, Roberta e Luca è un album complesso, psichedelico, registrato in analogico nello studio ed ex-pollaio di fiducia Henhouse, che introduce diverse novità rispetto al suono delle loro passate produzioni.

La band ha descritto quest'ultimo album come completo, affermandoo che: “c'è dentro tutto,abbiamo messo ciò che ci piaceva in questi tre anni di prove e registrazioni in studio”.

“Non ci siamo imposti limiti di nessun genere, le regole le abbiamo messe da parte”.

"Abbiamo cercato di assemblare nel modo più vario possibile i due cd che compongono l'album, senza voler comporre i due i dischi per genere musicale".

"I pezzi sono stati miscelati nel modo in cui ci sembrava potessero suonare più armonici possibile insieme".

"Ci piace fare un disco ogni volta diverso, non amiamo le ripetizioni, per questo fin da quando siamo entrati in studio abbiamo cercato di fare l'opposto del lavoro precedente. Poi in realtà non siamo tipi che programmano molto le cose, ci siamo semplicemente messi a suonare e questo è quello che è venuto fuori".

Il tour dei Verdena partirà il 26 gennaio a Roma, data sold out, e vedrà nella line up originaria l'aggiunta di un componente, Omid: "Dal vivo ci accompagnerà Omid, è un cantante che abbiamo sempre apprezzato e fortemente voluto con noi nei concerti. Il disco ha tantissime sfumature ed è davvero molto vario, non vediamo l'ora di poterlo suonare live".

A cambiare non sarà solo il sound ma anche la copertina dell'album che per la prima volta sarà di colore bianco.

Ecco la video-intervista della presentazione dell’album:

Scritto da: Alessandro C.

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra!

Nessun commento:

Posta un commento

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---