Per chi segue la carriera dell'eccentrica popstar Lady Gaga, il video che segue sembrerà quasi contraddittorio in un certo senso. I fan, infatti, ricorderanno bene come in varie occasioni durante i suoi concerti Lady Gaga si sia divertita ad azzannare e distruggere diverse bambole di Barbie sotto gli occhi allibiti della stampa.
Qualcuno, però, sembra non aver tenuto in gran conto questo disprezzo di Lady Gaga nei confronti della celebre bambola, simbolo di quella bellezza e perfezione femminile plastificata contro cui la popstar spesso si accanisce. Su Youtube, infatti, è possibile trovare una video-parodia di uno dei brani più celebri della star realizzata proprio con diverse Barbie.
Come potete vedere nel video di seguito,
infatti, Lady Gaga, Beyoncé e i vari personaggi che appaiono nel video originale sono stati interpretati in questa occasione da una serie di Barbie e altre bambole simili truccate e vestite proprio come nel video originale.
Chi conosce il video di Telephone potrà notare come effettivamente il tutto sia stato riprodotto scena per scena o quasi, alternando le scene con protagonista le bambole a scene realmente estratte dal video.
Telephone è stato uno dei video più parodiati durante lo scorso anno, se pensate che un giornale inglese è arrivato a stilare una vera e propria top ten delle migliori parodie di questa canzone. Sicuramente quella in stile Barbie merita un posto di rispetto nella classifica, se non altro per la grande pazienza e creatività di chi l'ha realizzata.
Scritto da: Fiordaliso
Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra!
Nessun commento:
Posta un commento