Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
0

Girare il mondo con Nadine

Tra i vari Youtubers diventati ormai celebrità, una in particolare merita attenzione nadine1 non solo per il suo canale Youtube ma soprattutto per il suo blog, ricco di immagini e racconti da ogni parte del mondo.

Si tratta del sito di Nadine Sykora, una giovanissima youtuber che dalla sua Vancouver ha deciso di girare per il mondo condividendo con i suoi fan le pazze avventure che si è trovata a vivere.

Fino allo scorso anno Nadine aveva disponibile sul sito un servizio grazie al quale con una minima spesa di 3 dollari si potevano ricevere delle cartoline personalizzate da lei dei vari posti visitati sino a quel momento. Per ora il servizio è sospeso ma nelle prossime settimane potrebbe riprendere dato il grande successo dello scorso anno.

Dopo un breve soggiorno negli Stati Uniti, in compagnia di alcuni Youtuber californiani, Nadine è ora ripartita alla volta della Nuova Zelanda, una terra a lei molto cara e che ha già visitato in altre occasioni. Sul blog di Nadine, quindi, è possibile vedere in questi giorni il resoconto di questo suo viaggio con tanto di vlog in merito. Se amate l'avventura e i luoghi lontani ma le finanze non vi permettono di abbandonare il vostro salotto, approfittate allora dei racconti di questa intraprendente youtuber per scoprire Paesi affascinanti come la Nuova Zelanda e la Cina!

Scritto da: Fiordaliso

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra!

Nessun commento:

Posta un commento

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---