Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
1

Annunci gratuiti di ogni tipo per tutta Italia: una Bakeca nazionale

I siti di annunci gratuiti che si possono trovare online sono davvero tanti ed è difficile sceglierne uno su tutti dal momento che quando si ha bisogno di qualcosa si tende a pubblicare un annuncio o a fare una ricerca estesa ai vari siti esistenti.

Se, però, siete alla ricerca di un buon punto di partenza, allora sicuramente uno dei migliori è Bakeca. Il sito è diviso per regioni ed è possibile fare una ricerca a partire dalla città che più ci interessa. Ovviamente sono elencati i capoluoghi di provincia ed alcune delle città più importanti di ogni regione.

Oltre alla suddivisione per città è presente la suddivisione in diverse categorie: su Bakeca, infatti, è possibile cercare di tutto dalle stanze in affitto ai libri, dalle auto usato a un posto di lavoro. Se poi sapete già cosa vi interessa, all'interno della città da voi scelta potrete digitare nel campo di ricerca i termini che vi interessano e trovarle facilmente senza spulciare tutti gli annunci.


Se siete voi che volete inserire un annuncio, invece, non dovrete fare altro che andare nella sezione “Pubblica un annuncio gratuito” e seguire passo passo quello che vi viene richiesto. Se volete avere maggiori possibilità di essere contattati ricordatevi di inserire anche delle immagini di quello che volete vendere e delle informazioni precise.

Insomma, sicuramente si tratta di un buon sito per gli appassionati degli annunci online.

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra!

1 commento:

  1. prestito tra particolare
    Sei in difficoltà finanziarie e non hai più soldi per pagare le bollette.
    Inviaci una e-mail e ha fatto un richiesta
    di un rimborso breve, medio e lungo termine contattarmi all'indirizzo email.:dasilvamanuel3@hotmail.fr

    RispondiElimina

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---