Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
0

Manuela Arcuri nel peggior spot del 2010

L'anno volge al termine e così l'irrefrenabile smania delle top-ten è tornata fra noi. Gli utenti della rete recentemente si sono riuniti per decretare lo spot peggiore di questo 2010 e la vittoria è stata praticamente unanime: si tratta di uno spot che vede protagonista Manuela Arcuri.

Neppure la bellezza questa volta è riuscita a salvare la Arcuri che ha subito le impietose – e meritatissime – critiche della rete per il suo spot che definire malriuscito suonerebbe quasi come un complimento.

La Arcuri in questo caso si trovava a pubblicizzare “Il Labirinto Femminile”, un libro del tale Alfonso Luigi Marra, ex-politico ora reinventatosi romanziere. Lo spot della Arcuri è risultato talmente disastroso da essere diventato un tormentone della rete nel giro di pochi secondi e da aver riportato in auge un altro spot registrato qualche anno fa per un altro libro

dello stesso autore, che vedeva protagonista questa volta la figlia di Marra. Ovviamente anche in questo caso il risultato è stato a dir poco pessimo dati gli evidenti problemi della ragazza a parlare in un italiano decente senza sfociare nel dialettale.

Insomma, se il libro di Marra come ci assicura la Arcuri è “bellissimo”, questo spot è sicuramente “bruttissimo” e a noi Continua a leggere...

Scritto da: Fiordaliso

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra!

Nessun commento:

Posta un commento

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---