Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
0

Il flash-mob più visto: l'Halleluja al centro commerciale

I flah-mob continuano ad appassionare le folle di tutto il mondo, almeno stando a quanto è successo ad uno dei flash-mob più recenti, pubblicatoflashmob halleluja1 su Youtube neppure un mese fa in occasione delle feste di Natale.

Alphabet Photography, una compagnia canadese specializzata nel fotografare oggetti di tutti i giorni, monumenti e passaggi la cui forma ricordi le lettere dell'alfabeto, ha infatti deciso di augurare Buon Natale ai clienti di un centro commerciale in modo davvero singolare.

Un gruppo di ragazzi e ragazze, mischiati alla folla dei clienti durante l'ora di pranzo, hanno iniziato a cantare a gran voce l'Halleluja di Haendel alzandosi a turno dai tavoli e intrattenendo così Continua a leggere...

Scritto da: Fiordaliso

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra!

Nessun commento:

Posta un commento

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---