Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
2

Il reality show per i senzatetto di talento

L'ultima invenzione del trash made in USA

Se il cattivo gusto portato all'estremo è solitamente bollato come “americanata” un americanshomeless1 motivo ci sarà...e sembra che un attore di serie-b statunitense abbia deciso di spiegarcelo per bene.

A seguito della commovente storia di Ted Williams, il senzatetto dalla voce d'oro diventato ora star della radio nonché della rete, David Faustino ha deciso di mettersi in viaggio per le strade e le città degli Stati Uniti alla scoperta di un nuovo senzatetto di talento.

Ed è così che è nata l'idea di America's Homeless Got Talent, il primo talent show dedicato a dare una chance e scoprire il nuovo senzatetto portentoso. Effettivamente non si è ancora capito se tutto questo sfocerà poi in un vero e proprio programma televisivo, ma da quanto si può vedere nel trailer pubblicato la scorsa settimana, il tutto ha del deprimente all'inverosimile.

Si trattasse solo di dare una chance a qualcuno che ne ha davvero bisogno non ci sarebbe nulla di male, il problema è che in questo caso è stata sfruttata una storia realmente tragica per trarne ancora più profitto. E se non bastasse il trash che emana da ogni singolo fotogramma del trailer, la frase finale del conduttore arriva come una bastonata sui denti a concludere questo triste momento di televisione: “I wish I was homeless”, ovvero “Vorrei essere un senzatetto pure io”... ovvero come calpestare ulteriormente delle persone che hanno già ampiamente toccato il fondo della propria vita.

Non resta che attendere per scoprire se l'ennesima “americanata” sarà stata solo uno scherzo di pessimo gusto oppure se diventerà un vero talent show, sicuramente ripreso anche in Italia al più presto.


EMBED-America's Homeless Got Talent - Watch more free videos

Scritto da: Fiordaliso

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra!

2 commenti:

  1. Da una parte e' apprezzabile perche' si da una possibilita' a persone che nn ne hanno...dall'altra pero' e' davvero uno schifo pensare che riescano a lucrare anche su una cosa del genere!

    RispondiElimina
  2. Quello che davvero dispiace è proprio quello: il fatto che sto tizio con la frase finale dimostra come sia lì solo per fare tv spazzatura allo stato puro e non per aiutare qualcuno :(

    RispondiElimina

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---