Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
0

Corsi di lingua gratis online con la BBC

La BBC è universalmente nota per essere la catena di informazione inglese per eccellenza. Ovviamente come tutte le grandi realtà esistenzi, soprattutto nel mondo della comunicazione, anche la BBC si è messa al passo coi tempi BBC1 aprendo un sito web sul quale è possibile tenersi sempre aggiornati sulle ultime notizie internazionali.

Ma il sito della BBC non è solo una miniera di informazioni per quanto riguarda la cronaca, gli esteri e lo showbusiness. Esiste, infatti, una sezione particolare dedicata all'apprendimento delle lingue straniere, ovvero BBC Languages.

Trattandosi della BBC, ovviamente tutti i corsi sono su base inglese, quindi, adatti principalmente a chi già ha buona dimestichezza con questa lingua. Abbiamo deciso di proporvi comunque questo sito dal momento che la scelta linguistica è davvero molto ampia e la qualità delle lezioni è di ottimo livello.

E' possibile trovare fra le lingue proposte quelle più comuni come il francese, il tedesco, lo spagnolo e ovviamente l'italiano affiancate a lingue meno note e che rischiano la via dell'estinzione come le varie lingue delle isole britanniche e moltissime altre.

Le lezioni sono strutturate su diversi piani: vi sono i dialoghi scritti, ma anche alcune sezioni che normalmente non potete trovare sui soliti corsi di lingue. La BBC, infatti, mette a disposizione diversi Continua a leggere...

Scritto da: Fiordaliso

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra!

Nessun commento:

Posta un commento

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---