Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
0

Proposta di matrimonio da favola

Per molte donne, il momento della proposta di matrimonio è un momento quasi sacro, che deve seguire una sorta di cerimoniale per essere davvero perfetto. Ognuna ha le proprie preferenze ma i punti chiave ovviamente rimangono i due classici: l'anello e la proposta fatta in ginocchio da parte della persona amata.

La realtà, però, è spesso diversa e ognuna sicuramente vive questo momento in modo diverso: alcune in modo molto prosaico ed altre, invece, in maniera romantica grazie soprattutto alla creatività e al livello di innamoramento dell'altra persona.

Chi può vantare una proposta di matrimonio davvero originale e decisamente "romanzesca", però, è la futura sposa di uno scrittore australiano, Christopher Currie, che ha ricevuto una proposta degna del migliore romanzo d'amore.


Volendo fare le cose in grande, infatti, Currie ha deciso di chiedere alla fidanzata di sposarlo direttamente dalle pagine del suo romanzo, The Ottoman Motel. Per farlo ha scelto di affidarsi alla pagina dei ringraziamenti, una pagina spesso bistrattata da molti lettori ma sicuramente non dai conoscenti degli scrittori che sperano sempre di essere nominati per un momento di gloria istantaneo.

Per poter mantenere più a lungo l'effetto-sorpresa, Currie ha dovuto tenere nascosto per qualche tempo il libro finalmente pubblicato affinchè la fidanzata non lo scoprisse. Durante una cena romantica a base di champagne, però, l'autore ha deciso finalmente di svelare il segreto facendo leggere alla donna la dedica: "alla mia preferita, la mia ragione di vita, Leesa Wockner, la quale, nel caso legga questa pagina, vorrei che accettasse di sposarmi, nonostante il numero di virgole in questa frase".

Ovviamente la fortunata Leesa Wockner ha deciso di accettare la proposta, senza neppure attendere di vedere l'anello che accompagnava la proposta. Currie ha poi commentato che un'eventuale risposta negativa l'avrebbe sicuramente reso l'uomo più ridicolo della terra.

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra!

Nessun commento:

Posta un commento

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---