Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
0

Matrimonio tra William e Kate: la gaffe reale sulle tazze gadget

Tutto il regno unito e i fan dei matrimoni tra reali sono in fermento in queste settimane per l'imminente matrimonio tra il principe William e Kate Middleton, una sorta di favola moderna dove il bel principe sposa una ragazza qualunque e – si spera – i due vissero felici e contenti.

L'evento dell'anno è previsto per domani e i preparativi ormai fervono tra prove generali e misure di sicurezza a prova di terroristi e folli eventuali. Anche le parodie sul web non mancano, come quella dei ragazzi della St Andrew University con la loro Royal Romance.

Ovviamente, però, ci troviamo nella realtà e non in una favola e così intorno al matrimonio reale si è sviluppato tutto un fenomeno di marketing legato ai due piccioncini che prevede, oltre al Kate Middleton Tour, anche la vendita dei gadget più disparati ovviamente in tema con il matrimonio dell'anno.

Tra questi, sicuramente, spiccano le tazze prodotte dalla Guandong Enterprise: non tanto per la pregiata fattura o per il prezzo – che si aggira sulle 15 sterline – ma per una gaffe colossale per quanto riguarda le figure riprodotte sulle tazze.

La bella Kate, infatti, appare sulle tazze in compagnia del principino Harry e non di suo fratello William come dovrebbe essere in realtà. Decisamente un errore non da poco per un gadget che molto probabilmente adesso diventerà cimelio da collezionisti proprio grazie alla gaffe dei produttori.


Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra!

Nessun commento:

Posta un commento

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---