Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
0

Video virale del poliziotto-cantante indonesiano

Come si è già visto in passato, i video virali sono quei video che, pur essendo a volte completamente senza senso o senza alcuna utilità vera e propria, nell'arco di poco tempo riescono a raggiungere visualizzazioni altissime dovute al tam-tam della rete.

State pur certi che il video di cui vi voglio parlare oggi rientra perfettamente nella categoria soprattutto per quanto riguarda l'essere privo di senso! Pubblicato su Youtube neppure una settimana fa, infatti, il video in questione ritrae un ufficiale della polizia indonesiana intento ad interpretare in playback un grande successo di Bollywood con tanto di balletto incorporato. L'ufficiale Norman Kamaru cerca di coinvolgere in questo balletto anche alcuni colleghi presenti alla scena che ovviamente non collaborano!

Se vi state chiedendo quale sia stata la reazione dei superiori all'estro del loro ufficiale, la risposta è presto detta:
Dopo un'iniziale punizione, anche gli alti ufficiali della polizia indonesiana hanno deciso di assecondare il talento di Norman consentendogli di prendere parte a varie trasmissioni televisive locali. Inizialmente, però, l'ufficiale è stato ripreso duramente per il proprio comportamento non esattamente dei più adatti ad un poliziotto in servizio! Eccovi il video di seguito.


Nessun commento:

Posta un commento

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---