Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
0

Pesce d'Aprile: i cent'anni di Youtube!

Oggi è il primo aprile e si sa, di burloni è pieno il mondo. Gli scherzi sono stati tantissimi non solo tra persone comuni ma addirittura sui siti di informazione o comunque di condivisione. E tra i siti di condivisione più popolari ovviamente c'è Youtube.


Anche i burloni di Youtube, quindi, hanno deciso di mettersi all'opera oggi e di regalare ai propri utenti un bello scherzetto in piena regola. Bisogna dire che ci sono proprio riusciti perchè, nonostante l'assurdità di quello che si sono inventati, l'attenzione ai dettagli è a dir poco sublime.

In homepage, i più attenti hanno potuto trovare un video che raccontava i primi cent'anni di vita di Youtube nato il primo aprile del lontano 1911.... ovviamente questo è lo scherzo dal momento che Youtube è nato nel 2005 e cent'anni fa la rete neppure esisteva se non per pescare i pesci...d'aprile e non! Il video realizzato da qualche mente geniale in quel del dipartimento di Youtube prevede la trasformazione di ben cinque video virali degli ultimi tempi in video d'epoca.

E' così possibile assistere ad un episodio di "Irksome Citrus" alias "The Annoying Orange" ovviamente in bianco e nero e con linguaggio dell'epoca. Se non state attenti poi potrete essere brutalmente Ruth Roll'd
mentre sperate di vedere il video di un incidente. E come se non bastasse, al posto del gatto pianista c'è anche un talentuoso gatto trombettista. Insomma, i cinque video più visti del 1911 stranamente ricordano quelli più visti degli ultimi anni, voi che ne pensate?


Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra!

Nessun commento:

Posta un commento

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---