Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
0

Niente Waka Waka a Madrid: punita la coppia Shakira-Piqué

In Spagna, così come in Italia, il calcio è proprio una cosa seria, più vicina alla fede religiosa quasi che allo sport vero e proprio. E così come in Italia esiste da sempre una rivalità storica tra diverse squadre, anche in Spagna accade lo stesso.


In modo particolare, in Spagna esiste una rivalità tra le squadre del Real Madrid e del Barcelona, rivalità che rispecchia quella tra le due città che ospitano le rispettive squadre di calcio. L'animosità fra le due squadre in questione, però, arriva a spostarsi addirittura dal campo di calcio al mondo della musica almeno quando nel secondo c'è di mezzo la fidanzata di un avversario.

Recentemente, infatti, le pagine del gossip di tutto il mondo sono state riempite dalla love-story tra la bella cantante colombiana Shakira e il giocatore del Barcelona, Gerard Piqué. Inizialmente taciuta e smentita a più riprese, la storia tra i due è venuta ora ufficialmente alla luce e i due piccioncini la vivono con grande serenità consapevoli dell'interesse mediatico.



Tutto questo, però, sta avendo un risvolto negativo sulla musica della bella Shakira: lo stadio del Real Madrid, infatti, ha deciso di sostenere la propria squadra completamente e così ha tolto la canzone di Shakira Waka Waka dal repertorio dei brani utilizzati durante il riscaldamento dei propri giocatori e prima delle partite. Chissà se ora Shakira si troverà a perdere anche dei fan a causa della sua passione per il bravo Piqué!


Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra!

Nessun commento:

Posta un commento

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---