Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
0

Matrimonio reale: il Kate Middleton Country Tour per conoscere meglio la futura sposa di William

Il matrimonio tra il Principe William e la sua Kate Middleton si avvicina e così, come è naturale, i curiosi e gli appassionati di "matrimoni reali" sono alla ricerca di sempre nuove notizie in merito a questo evento tanto atteso.

Forse per la somiglianza tra la storia di William e Kate a quella di Carlo e della compianta Lady D, forse per il fascino che da sempre esercitano i matrimoni delle famiglie reali sulle persone comuni, in merito a queste nozze è stato detto davvero di tutto e sono stati creati i gadget all'apparenza più impensabili.

C'è chi addirittura è arrivato a fare lo sciopero della fame pur di ottenere un invito all'evento dell'anno e poi c'è chi come al solito riesce ad ingegnarsi e a speculare alla prima occasione anche a costo di infrangere la privacy altrui.



Il paese natale di Kate Middleton, ad esempio, ha deciso di oltrepassare ogni limite e organizzare dei veri e propri tour guidati ai luoghi dell'infanzia e dell'adolescenza della futura sposa. A bordo di un autobus con tanto di guida turistica, i curiosi - che arrivano veramente da ogni parte del mondo - potranno conoscere la chiesa dove è stata battezzata Kate, il suo pub preferito e, ovviamente, la casa dove ha vissuto con i genitori prima di diventare una delle donne più invidiate d'Inghilterra.

Insomma, ogni scusa è buona per fare soldi e approfittare da un evento di questa portata.

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra!

Nessun commento:

Posta un commento

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---