Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
0

Lady Gaga featuring il matrimonio di William e Kate, ovvero Royal Romance

Conviene rassegnarsi: finchè non saranno celebrate le nozze tra il principe William e la sua bella Kate non avremo pace. In questi giorni, infatti, continuano a susseguirsi le notizie in merito al cosiddetto "matrimonio dell'anno", notizie per lo più curiose e di gossip come quella sul Kate Middleton Tour per conoscere i luoghi in cui è cresciuta la futura moglie del principe William.


Questa volta, più che di una vera e propria notizia voglio parlarvi di un simpatico "omaggio" che il coro della St Andrew's University ha realizzato per la coppia reale.

Vi ricordo che la St Andrew's è stata il teatro del primo incontro fra William e Kate, un luogo davvero importante, quindi, per i due piccioncini reali.

Come potete vedere nel video che trovate in fondo alla pagina, gli undici coristi della St Andrew's si sono esibiti in un vero e proprio mash-up in stile Glee che ripropone Bad Romance di Lady Gaga insieme ad altri grandi successi del passato per raccontare una triste storia d'amore che vede protagonisti proprio William e Kate.

Nel video i ragazzi della St Andrew's propongono una divertente parodia, modificando il testo di Bad Romance per raccontare la storia tra William e una Kate altezzosa e indifferente al suo amore, mettendo in scena anche delle coreografie degne di Lady Gaga stessa.




Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra!

Nessun commento:

Posta un commento

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---