Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
0

Hugh Grant: dopo lo spavento in ospedale, non paga la birra

Sono state delle settimane davvero intense queste per il divo inglese Hugh Grant. L'attore, diventato famoso negli anni 90 grazie alle commedie da lui interpretate sempre alla perfezione, si è ritrovato sulle prime pagine di tutte le riviste di gossip a causa di un problema di salute di cui è stato vittima la scorsa settimana.

Hugh Grant, infatti, ha dichiarato di essersi svegliato una notte improvvisamente senza fiato e di aver deciso quindi di recarsi al pronto soccorso per paura di un infarto o di qualcosa di simile. Fortunatamente non si trattava di niente di grave ma l'incidente ha spinto il bravo Hugh a tornare sui campi da golf per tenersi in forma.

E proprio al rientro da una partita a golf si è verificato il secondo "incidente" che l'ha riportato in prima pagina, almeno su tutti i tabloid, e non solo quelli inglesi, famosi per essere alcuni tra i più spietati al mondo.



Al termine di una bevuta al pub dopo la partita a golf con un amico, Hugh Grant sarebbe stato talmente preso a firmare autografi e a concedere ai fan il permesso di scattare insieme una foto da dimenticarsi completamente di pagare il conto!

Niente paura, però: i proprietari del pub sembrano essere rimasti talmente colpiti dalla gentilezza e dalla simpatia di Hugh da non essersi lamentati eccessivamente. La moglie del gestore avrebbe anche guadagnato un abbraccio dall'attore, nonostante lei sperasse addirittura di poterlo sposare. Insomma, non tutto il male vien per nuocere.

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra!

Nessun commento:

Posta un commento

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---